Biellese super, ma perde Menabò

Al “Pozzo” finisce 4-0 per i bianconeri: a segno Naamad (due volte), Marra e Beltrame. Mercato: Sekka di ritorno dalla Pro Eureka

Biellese super, ma perde Menabò

Un 4 a 0 dolce amaro per la Biellese, che al “Pozzo-La Marmora” sconfigge nettamente la Lavagnese grazie a una prestazione da grande squadra (doppietta di Naamad, alla presenza numero 150 in maglia bianconera, e gol di Marra e Beltrame), però deve fare i conti con il grave infortunio di Simone Menabò, uscito dal campo in barella poco prima della fine della prima frazione. Interessata la stessa caviglia già infortunata: si teme una rottura del tendine d’Achille per lui, nella giornata di oggi sono previsti aggiornamenti. Poco prima, inoltre, anche Colletta è stato costretto a uscire dal campo per un problema al ginocchio.

In questo momento della stagione, anche a causa dell’infortunio del proprio centravanti titolare, la Biellese, che aveva già in cantiere alcuni movimenti di mercato, aggiungerà una nuova pedina in attacco: è notizia di ieri sera che Soufiane Sekka, ex bianconero, ha rescisso il proprio contratto con la Pro Eureka, con la quale ha segnato 6 reti in Eccellenza da inizio anno, ed è pronto per fare ritorno alla Biellese.

Servizio completo, interviste e tabellino, in edicola oggi, lunedì 5 gennaio, su Eco di Biella.