Dopo la pesante sconfitta contro il Paris Saint-Germain, il centrocampista dell’Atalanta Marten De Roon ha commentato la prestazione ai microfoni del club bergamasco. Il giocatore ha riconosciuto la netta superiorità degli avversari e l’impatto dei nuovi entrati: “I ragazzi subentrati – Samardzic, Krstovic e Brescianini – hanno mostrato la giusta grinta. Ma è stata una gara molto complicata. Il PSG è stato semplicemente troppo forte, con un ritmo superiore al nostro. Abbiamo fatto fatica a stare al passo“.
De Roon non ha nascosto l’ammirazione per la qualità dell’avversario: “Tra le grandi squadre che abbiamo affrontato, loro sono stati sicuramente i più completi“.
Lo sguardo, però, è già rivolto alla prossima sfida di campionato contro il Torino. Il centrocampista olandese ha invitato la squadra a reagire con lucidità: “Dobbiamo analizzare la nostra prestazione, a partire dalla mia, della quale sono molto deluso. Ora serve una risposta. Domenica ci aspetta un’altra partita importante, e dobbiamo farci trovare pronti“.
Infine, un riconoscimento al valore degli avversari e un messaggio di consapevolezza: “Complimenti al PSG, sono stati eccezionali. È giusto essere delusi per un giorno, ma poi testa subito a Torino“.
Visualizza questo post su Instagram