San Bartolomeo al Mare (IM)

Arcieri gialloblù al campionato regionale indoor

Il portacolori degli arcieri San Bartolomeo Beppe Capalbo ha conseguito il suo miglior punteggio della stagione, classificandosi al quarto posto nei master maschili

Arcieri gialloblù al campionato regionale indoor

Il 29 e 30 novembre, a Sarzana (Sp), si è svolto il campionato regionale ligure indoor. La gara si è svolta su due giorni: sabato 29 novembre dedicata alle divisioni arco nudo e compound, domenica 30 novembre dedicata alla divisione olimpica.

Arcieri gialloblù al campionato regionale indoor

Nella gara di sabato il portacolori degli arcieri San Bartolomeo Beppe Capalbo, dopo aver condotto una gara con la giusta concentrazione, ha conseguito il suo miglior punteggio della stagione, classificandosi al quarto posto nei master maschili arco nudo e al settimo posto della classifica assoluta.

Questo risultato gli ha permesso di accedere ai quarti di finale negli scontri individuali per l’assegnazione del titolo regionale assoluto.

Nella gara di domenica la nostra giovane Stella Bacino, disputando la gara con impegno costante e con la giusta tranquillità, ha ottenuto un buon risultato, migliorando, nella seconda parte di gara, di ben 41 punti il punteggio ottenuto nella prima parte .

Questo le ha permesso di migliorare il punteggio personale totale di gara nella visuale tripla.

Stella si è classificata al quinto posto tra le allieve divisione olimpica e al decimo posto nella classifica individuale assoluta.

Il prossimo impegno degli arcieri gialloblù sarà la gara di Imperia del 6 e 7 dicembre, valevole per la qualificazione ai campionati italiani indoor 2026.