Anticipi e posticipi: date e orari delle gare in programma contro Venezia, Juventus e Inter
Comunicate dalla Lega Calcio le date e gli orari dei prossimi impegni che attendono le compagini di A prima della sosta

di Fabio Gennari
Dopo i sorteggi di Champions, Europa e Conference League, la Lega Calcio ha comunicato date e orari delle partite che sono in programma per la 27esima, 28esima e 29esima giornata del campionato di Serie A. L'Atalanta, fuori da tutte le competizioni europee, giocherà sabato 1° marzo (ore 15) a Bergamo con il Venezia, poi si andrà a Torino dalla Juventus domenica 9 marzo alle 20.45 e infine, prima della sosta, ecco l'Inter ospite a Bergamo domenica 16 marzo sempre in notturna (20.45).
Gli incroci previsti e così programmati erano abbastanza prevedibili, soprattutto per le due sfide contro Juventus e Inter. I bianconeri, come l'Atalanta, sono fuori dalla Champions ma dovranno scendere in campo la prossima settimana (mercoledì 26 febbraio) contro l'Empoli in Coppa Italia, l'Inter invece arriverà a Bergamo dopo la doppia sfida con il Feyenoord e sarà importante capire come sarà andata.
Analizzando le prossime 3 giornate, balza all'occhio come settimana prossima ci sarà Napoli-Inter (ore 18) appena dopo Atalanta-Venezia (ore 15) mentre Milan-Lazio e Juventus-Verona saranno giocate tra domenica e lunedì sera. Juventus-Atalanta del 9 marzo si disputerà dopo Napoli-Fiorentina, Inter-Monza e Lecce-Milan ma prima di Lazio-Udinese mentre Inter-Atalanta, ultima gara prima della sosta, vedrà le squadre in campo dopo gare come Juventus-Fiorentina e Bologna-Lazio.