Varese (VA)

A Minervino e Oldani la stella di bronzo del Coni

Un grande riconoscimento per due dirigenti che hanno portato le loro manifestazioni ai massimi livelli del ciclismo internazionale

A Minervino e Oldani la stella di bronzo del Coni

Il ciclismo è stato tra i protagonisti della premiazione provinciale del CONI di Varese andata in scena questa sera nel Salone Estense del Comune di Varese.

A Minervino e Oldani la stella di bronzo del Coni

I dirigenti Mario Minervino, presidente della Cycling Sport Promotion, e Renzo Oldani, presidente della Società Ciclistica Alfredo Binda, sono stati insigniti dell’onorificenza “Stella di Bronzo al Merito Sportivo” del Comitato Olimpico Nazionale Italiano. Un grande riconoscimento per due dirigenti che hanno portato le loro manifestazioni ai massimi livelli del ciclismo internazionale, onorificenza che è stata consegnata dal presidente del Comitato Provinciale di Varese della Federazione Ciclistica Italiana Igor Giaron con il Fiduciario del CONI di Varese Sergio Gianoli e le diverse autorità presenti.

Per la Società Ciclistica Alfredo Binda, fondata nel 1929, c’è stato un ulteriore riconoscimento: la “Stella d’Oro per le Società” consegnata ai numerosi dirigenti della società biancorossa dal Prefetto di Varese Rosario Pasquariello.