Ha travolto un motociclista, che ora lotta per la vita in ospedale, e poi un pedone, che ha avuto lesioni meno gravi, fuggendo senza prestare soccorso.
Doppio incidente con omissione di soccorso a Milano
Il conducente dell’auto è stato poi arrestato per omissione di soccorso e lesioni gravissime dagli agenti della Polizia Locale di Milano ed è risultato positivo all’alcoltest (tasso alcolemico di 0.91)
E’ accaduto intorno a mezzanotte in una zona est della città. Una Mercedes, a un incrocio, non ha rispettato la precedenza, travolgendo un motociclista.
Automobilista ubriaco fermato in Tangenziale Nord
Dopo l’urto, il conducente è fuggito e ha investito un pedone, sempre senza fermarsi. Le indagini del personale del Nucleo Radiomobile della Polizia Locale hanno individuato il veicolo e l’hanno fermato in Tangenziale Nord, all’altezza del casello di Sesto San Giovanni. Il conducente, un cittadino ucraino di 37 anni, è stato arrestato.