I "Tanti modi di dire bellezza" del liceo artistico "Lagrangia"
Un percorso che ha intrecciato arte e sentimenti, promosso dall’assessorato alle Politiche Giovanili e realizzato con Fondazione Fiocchetto Lilla ETS e Museo Borgogna

La scorsa mattina, l'assessora comunale all'Istruzione, Merito e Politiche Giovanili Martina Locca ha partecipato a un incontro speciale al Museo Borgogna con gli studenti della 4^ BA del Liceo Artistico Lagrangia di Vercelli nell’ambito del progetto “Tanti Modi di dire Bellezza”. Un percorso che intreccia arte e sentimenti, promosso dall’assessorato alle Politiche Giovanili e realizzato con Fondazione Fiocchetto Lilla ETS e Museo Borgogna, per riflettere insieme su bellezza, emozioni e benessere.
I "Tati modi di dire bellezza" del liceo artistico "Lagrangia"
“Ho partecipato con molto piacere e coinvolgimento. I giovani sono il futuro, ma è fondamentale ascoltarli ora e permettere a loro di esprimersi per lavorare insieme ed essere veramente una comunità coesa. Ho creduto fin da subito a 'Tanti modi di dire bellezza', che sa accompagnare in riflessioni su tematiche importanti soprattutto in una determinata fascia d’età. Ringrazio Sebastiano Ruzza che, anche come Fondazione Fiocchetto Lilla, ha dato un senso straordinario al progetto e il Museo Borgogna per condividere con noi questo percorso”, ha commentato Locca.