San vittore del lazio (FR)

A1 Milano – Napoli. chiusa per una notte la stazione di San Vittore

Per consentire lavori di riqualifica delle barriere di sicurezza, dalle 21:00 di lunedì 29 alle 6:00 di martedì 30 giugno

A1 Milano – Napoli. chiusa per una notte la stazione di San Vittore

Sulla A1 Milano-Napoli, per consentire lavori di riqualifica delle barriere di sicurezza, dalle 21:00 di lunedì 29 alle 6:00 di martedì 30 giugno, sarà chiusa la stazione di San Vittore, in entrata verso Napoli e in uscita per chi proviene da Roma.
In alternativa si consiglia di utilizzare le seguenti stazioni: in entrata verso Napoli: Caianello; in uscita per chi proviene da Roma: Cassino.