Rapallo (GE)

Guasto all’impianto di condizionamento dell’ospedale di Rapallo

Asl 4: "Colpa delle elevate temperature"

Guasto all’impianto di condizionamento dell’ospedale di Rapallo

Le temperature elevate, avvertite in alcune aree dell’ospedale di Rapallo, sono state determinate da un guasto alla centrale frigorifera dell’impianto di condizionamento.

Asl 4: “Colpa delle elevate temperature”

“A fronte della segnalazione, avvenuta ieri, giovedì 25 giugno, è stata prontamente attivata la ditta per eseguire l’intervento di riparazione, grazie al quale, già nella giornata odierna, la situazione risulta sensibilmente migliorata – spiega l’Asl 4 – le elevate temperature registrate in questi giorni a causa dell’ondata di calore in corso, stanno sottoponendo gli impianti di climatizzazione a un utilizzo continuo e particolarmente intenso, con un conseguente maggiore stress dei sistemi stessi.  Il Coordinamento dell’Area 4 si scusa con pazienti, familiari e operatori per il disagio”.