Le temperature elevate, avvertite in alcune aree dell’ospedale di Rapallo, sono state determinate da un guasto alla centrale frigorifera dell’impianto di condizionamento.
Asl 4: “Colpa delle elevate temperature”
“A fronte della segnalazione, avvenuta ieri, giovedì 25 giugno, è stata prontamente attivata la ditta per eseguire l’intervento di riparazione, grazie al quale, già nella giornata odierna, la situazione risulta sensibilmente migliorata – spiega l’Asl 4 – le elevate temperature registrate in questi giorni a causa dell’ondata di calore in corso, stanno sottoponendo gli impianti di climatizzazione a un utilizzo continuo e particolarmente intenso, con un conseguente maggiore stress dei sistemi stessi. Il Coordinamento dell’Area 4 si scusa con pazienti, familiari e operatori per il disagio”.