“La nomina della triade prefettizia coordinata dal nuovo commissario (rosa Abussi, ndr) è una garanzia per la città di Bordighera. Il periodo che ci separa dalle prossime elezioni comunali, è stato affidato in mani sicure e sarà sicuramente gestito con grande attenzione e non sarà un momento di stasi e di blocco delle attività amministrative”.
Ad affermarlo è Sergio Scibilia di Confesercenti
“La dottoressa Rosa Abussi è un’alta funzionaria di Stato, un rappresentante delle istituzioni preparata, di alto profilo, di grande preparazione, esperienza e ottima conoscenza del nostro territorio, delle nostre peculiarità”.
E aggiunge: “E’ ormai da anni un punto di riferimento per tutta la Provincia, in prima fila per la tutela dei cittadini e la promozione della legalità. Saprà valorizzare questo incarico momentaneo con scelte mirate e accurate, agendo con esperienza e rigore. Confesercenti nel esprimere la propria soddisfazione, augura a Lei e ai suoi collaboratori un buon lavoro e anticipa la totale disponibilità ad una fattiva collaborazione sulle tematiche di nostra competenza: commercio, turismo, manifestazioni”.