PD: "A Recco inaugurata la passeggiata fitness ma i lavori non sono finiti"
Balletto: "Terza inaugurazione, ma la pavimentazione è ancora incompleta. E i bagni pubblici?"

"Il sindaco Carlo Gandolfo ha inaugurato la parte della passeggiata a mare destinata al fitness. A questo punto non si possono non fare alcune considerazioni. La fine di tutti i lavori era prevista per giugno 2024. Siamo ad aprile 2025 e deve ancora essere ultimata la pavimentazione in porfido". A parlare è Alberto Balletto, segretario del Circolo Pd Recco-Avegno-Uscio che critica alcune attività dell'amministrazione.
"Manca la sistemazione definitiva dello spazio dove dovrà essere installata la nuova struttura di Black Wave - continua Balletto - e l'area dove oggi si trova il manufatto utilizzato da Black Wave dovrà essere risistemata dopo la demolizione.
È poi necessario il ripristino del tratto che unisce Via Assereto con la passeggiata a mare, oggi utilizzato come area di cantiere.
Queste lavorazioni richiedono almeno un altro mese di attività da parte dell'impresa.
Insomma questa è la terza inaugurazione fatta dal sindaco Gandolfo!
La prima riguardava il tratto iniziale della passeggiata, quello in linea d'area difronte agli esercizi commerciali di Cavassa e Vitto; la seconda, la parte dove sono state collocate la fontana e la scacchiera.Una volta erano i lavori che si eseguivano a lotti, Ora sono le inaugurazioni...
Ma tutti, ospiti e residenti, sono in attesa di una quarta inaugurazione, quella dei bagni pubblici, annunciata dal sindaco un anno fa.
Questa la aspettiamo veramente!"