Arese (MI)

Lega: Walter Lanticina Nuovo referente per il gruppo giovani delle Groane

Lanticina prende il posto di Filippo Beta, il gruppo si prepara a una nuova fase

Lega: Walter Lanticina Nuovo referente per il gruppo giovani delle Groane
Pubblicato:
Aggiornato:

È tempo di cambiamenti nella Lega, e anche il settore giovanile del partito si rinnova. Dopo i recenti congressi regionali e nazionali, la struttura territoriale si aggiorna con un nuovo referente: Walter Lanticina, di Arese subentra al garbagnatese Filippo Beta.

Il nuovo referente "Le porte della Lega sono aperte a tutte le ragazze e i ragazzi della zona"

La Lega Giovani Groane, che comprende i comuni di Arese, Lainate, Garbagnate, Solaro, Cesate, Senago, Bollate e Baranzate, si prepara a una nuova fase. Walter Lanticina, già referente della Lega ad Arese, ha dichiarato: "Le porte della Lega sono aperte a tutte le ragazze ei ragazzi che desiderano mettersi in gioco e contribuire a migliorare la vita nella loro città. Il futuro è nelle nostre radici; vogliamo parlare a quei giovani che hanno a cuore le tradizioni del nostro territorio e sono pronti a difenderle".

Filippo Beta: "Siamo e continueremo a essere la voce del territorio."

Filippo Beta, ora coordinatore del tavolo identità della Lega Lombarda, ha aggiunto: "Sono felice che il gruppo dei Giovani delle Groane sia ora nelle mani esperte di Walter a cui va il mio in bocca al lupo. Sono certo che continuerà a far crescere il movimento". Lanticina ha concluso: "Il partito ha attraversato momenti migliori, ma sono convinto che le difficoltà forgiano uomini forti. Noi siamo e continueremo a essere la voce del territorio."