Taggia (IM)

Jacopo Siffredi sotto pressione, la denuncia di Progetto Comune

Sempre più oscure le ragioni che hanno portato il giovane consigliere comunale a dimettersi

Jacopo Siffredi sotto pressione, la denuncia di Progetto Comune
Pubblicato:
Aggiornato:

"Si è dimesso il nostro Consigliere di Progetto Comune a Taggia. Pur di non dover sottostare alle pressioni che gli sono state fatte, ha preferito rimanere con la schiena dritta e fare un passo indietro" così in una nota il gruppo di opposizione di Taggia, Progetto Comune che con le dichiarazioni in questa nota rendono ancora meno chiare le ragioni che hanno portato il giovani consigliere a dimettersi

Jacopo Siffredi sotto pressione, la denuncia di Progetto Comune

Jacopo Claudio Siffredi ha rassegnato venerdì le dimissioni dall'incarico di Consigliere Comunale di minoranza nel Comune di Taggia.
Tantissime le attestazioni di stima immediatamente pervenute al suo indirizzo. Non solo per l'impegno morale civico e politico particolarmente pregevole in un giovane uomo, ma per la correttezza impeccabile che lo ha contraddistinto nel suo ruolo.

Piuttosto che patire i condizionamenti, non potendo più portare avanti “un’opposizione decisa, indipendente e scevra da compromessi”, Jacopo Claudio Siffredi ha preso una scelta di coraggio. Autentico ed etico come sempre si è mostrato. Capacità, coerenza cultura qualità  per le quali tutti i membri di Progetto Comune, in primis il Presidente Alberto PIN e il vice Alessandra Giussani lo hanno sempre stimato. Qualità  che tanti politici e soprattutto ambiziosi amministratori navigati, non hanno ugualmente dimostrato.

Sei da stimare Jacopo Claudio Siffredi.  Un ragazzo ammirevole con ideali radicati. La tua lista e l'Associazione che porta lo stesso nome sono orgogliosi di te. Hai tutta la nostra  vicinanza e convinta solidarietà.