Tappa trevigiana per il presidente del Partito Democratico Stefano Bonaccini, arrivato domenica 26 ottobre 2025 a Mogliano per sostenere la candidatura di Giovanni Manildo alle prossime elezioni regionali.
Bonaccini a Mogliano: “Solo un centrosinistra unito può battere la destra”
Nel corso dell’incontro con simpatizzanti e amministratori locali, Bonaccini ha rilanciato l’appello all’unità del centrosinistra, sottolineando come “rimanere uniti sia l’unica strada per presentare un’alternativa credibile alla destra“.
L’obiettivo, ha spiegato, è costruire un progetto politico comune capace di rispondere alle esigenze dei cittadini e di garantire “stabilità e sviluppo al Veneto”.
“Ultime due tappe delle cinque in terra veneta, toccando da questa mattina le province di Venezia, Padova, Verona e infine Treviso. Poco fa tanta gente a Mogliano Veneto e prima in piazza, davanti ad una trattoria, a Vittorio Veneto, assieme alle candidate e ai candidati al consiglio regionale del Partito Democratico. Forza e coraggio”, ha scritto su Facebook Bonaccini.
La visita del presidente del Pd rappresenta uno dei momenti centrali della campagna elettorale regionale, con l’intento di rafforzare il sostegno a Manildo e di rilanciare il messaggio di coesione tra le forze progressiste in vista del voto.
GUARDA LA GALLERY (3 foto)


