"E tu cosa vorresti?", l'iniziativa del consigliere Angiolani
"Un'occasione di partecipazione e confronto per immaginare insieme il futuro del Complesso del San Francesco"

In qualità di consigliere comunale a Rapallo, Francesco Angiolani ha deciso di avviare l'iniziativa "E tu cosa vorresti?": un'occasione di partecipazione e confronto per immaginare insieme il futuro del Complesso del San Francesco.
"L'Amministrazione Comunale, che pure avevo sollecitato, non ha saputo organizzare un momento di ascolto e condivisione adeguato riguardo al destino di questo importante edificio. Per colmare questa lacuna, ho promosso un'iniziativa incentrata sulla partecipazione diretta dei cittadini.
Sabato 1 Marzo 2025, dalle 15 alle 18, in Piazza Cavour, allestiremo un banchetto e tutti i cittadini potranno contribuire a ideare il futuro del San Francesco. Sarà possibile ritirare un questionario anonimo, per esprimere liberamente idee e suggerimenti riguardo all'utilizzo futuro dell’edificio.
L'obiettivo è raccogliere le opinioni e le proposte di tutti per elaborare una soluzione concreta e condivisa per il recupero e la valorizzazione di questo prezioso patrimonio storico e culturale della nostra comunità.
La partecipazione di tutti è fondamentale per la buona riuscita dell'iniziativa. Vi aspetto numerosi!"