Terracina (LT)

Alessandro Di Tommaso si candida a sindaco, con lui Forza Italia. Fazzone: “E’ l’uomo giusto per la città, lo appoggiamo”

La notizia ufficializzata durante il congresso comunale alla presenza dei massimi esponenti del partito

Alessandro Di Tommaso si candida a sindaco, con lui Forza Italia. Fazzone: “E’ l’uomo giusto per la città, lo appoggiamo”

La notizia ha colto di sopresa i militanti e non solo: Forza Italia alle prossime elezioni amministrative non esprimerà un proprio candidato, ma appoggerà Alessandro Di Tommaso. La notizia è stata confermata dai vertici del partito nel corso del congresso comunale all’Hotel Torre del Sole. Di Tommaso ha gia’ annunciato che si candiderà a sindaco con la lista Progetto Terracina. Ufficializzato anche il coordinatore comunale di Forza Italai, è Barbara Carinci. Attualmente gli azzurri sono all’opposizione, in forte contrasto con l’attuale sindaco, Francesco Giannetti.

Presente ai lavori anche il capogruppo di Forza Italia Valentina Olleia e il consigliere provinciale Barbara Cerilli. Il Congresso comunale di Forza Italia ha rappresentato un momento di confronto e partecipazione utile a rafforzare il dialogo interno al partito. Ad aprire il Congresso è stato il Consigliere regionale Cosimo Mitrano. Presente, oltre al segretario regionale Claudio Fazzone, anche l’Europarlamentare Salvatore De Meo