Minturno (LT)

Festeggiata la sesta Bandiera Blu e “Benvenuti a Scauri”

Il Sindaco Gerardo Stefanelli, dal palco della Terrazza del lungomare, ha ricordato che Bandiera Blu significa garantire una rete di servizi

Festeggiata la sesta Bandiera Blu e “Benvenuti a Scauri”

Grande partecipazione a Minturno per il tradizionale evento “Benvenuti a Scauri”, coinciso con la celebrazione della sesta Bandiera Blu consecutiva. Il Sindaco Gerardo Stefanelli, dal palco della Terrazza del lungomare, ha ricordato che Bandiera Blu significa garantire una rete di servizi efficiente tra cui spiagge sicure, inclusione, raccolta differenziata che funziona, pista ciclabile, qualità dell’accoglienza.

Don Antonio Cairo, parroco della Parrocchia Santa Albina ha voluto condividere questo momento di festa con tutta la comunità. L’appuntamento, presentato da Ulisse Marciano, è stato aperto dalla musica di Camilla Pandozzi, seguita dallo spettacolo comico degli Arteteca Monica e Enzo che ha chiuso in allegria la manifestazione.