Qualche nebbia ma meteo stabile nel fine settimana: cosa ci attende nel Bresciano

Possibile peggioramento da martedì 16 dicembre 2025

Qualche nebbia ma meteo stabile nel fine settimana: cosa ci attende nel Bresciano

Qualche nebbia ma meteo stabile nel fine settimana: cosa ci attende nel Bresciano. Questo quanto sostengono gli esperti di meteopassione.com. Ma procediamo con ordine.

Cosa ci attende nel Bresciano

Nella nottata tra giovedì 11 e venerdì 12 dicembre 2025 permangono nebbie diffuse nelle zone di pianura con cielo sereno sul resto del territorio. Al mattino nebbie persistenti sulla bassa ma con la tendenza ad un graduale dissolvimento delle stesse fino ad avere cielo generalmente sereno ovunque. Nel pomeriggio atteso tempo stabile e in prevalenza soleggiato su tutti i settori. In serata nuova formazione di nebbie e foschie dense in pianura.

Qualche nebbia

Sabato 13 dicembre nella notte e nelle prime ore del mattino nebbie estese anche nelle zone di pianura. Tampo stabile altrove con cielo senza nubi.  Nel corso della mattinata le nebbie tenderanno a dissolversi fino ad avere cielo sereno ovunque.  Nel pomeriggio le condizioni meteorologiche rimarranno invariate in provincia: proseguirà infatti la fase di stabilità con cielo sereno disturbato solamente da qualche nube alta o velatura.

Una sbirciatina alla prossima settimana

Anche domenica 14 dicembre 2025 continuerà la fase di stabilità con nebbie in pianura durante le ore più fredde. Lunedì 15 dicembre 2025 ancora nessuna variazione, possibile peggioramento martedì 16 dicembre 2025.