Una donna di 61 anni è finita all’ospedale in seguito a un incidente stradale avvenuto ieri, giovedì 25 giugno 2026 a Inzago
Investita ciclista
Una donna di 61 anni è stata investita ieri, giovedì 25 giugno 2026, in via Turati a Inzago. Erano circa le 17 quando la donna, residente in paese, che stava attraversando la strada sulle strisce pedonali in sella alla sua bicicletta è stata investita da un moto condotta da un 21enne di Cassano d’Adda che, percorrendo via Turati si stava dirigendo verso via Gramsci. A causa dell’impatto sia il motociclista che la donna sono rovinati a terra. Sul posto sono intervenute un’ambulanza e un’automedica inviate sul luogo dell’incidente dall’agenzia regionale emergenza urgenza in codice rosso. Mentre il motociclista ha rifiutato le cure, la donna è stata trasportata, in codice verde all’ospedale di Treviglio. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Locale Alta Martesana che riunisce gli operatori di Inzago, Vaprio e dell’Unione Basiano Masate, che hanno sanzionato il motociclista a causa dell’alta velocità a cui viaggiava al momento dell’incidente.
GUARDA LA GALLERY (3 foto)


