Offerte di lavoro, si cerca anche un addetto al reparto import/export

Ecco una selezione delle posizioni aperte in provincia e come fare per candidarsi attraverso il Centro per l'impiego di Biella.

Offerte di lavoro, si cerca anche un addetto al reparto import/export

Nel Biellese si cerca anche un addetto/a al reparto import/export. Ecco una selezione delle offerte di lavoro in provincia e come fare per candidarsi attraverso il Centro per l’impiego di Biella.

ADDETTO/A AL REPARTO IMPORT/EXPORT Azienda di spedizioni import/export di Sandigliano cerca 1 addetto/a al reparto import/export. Mansioni: gestione delle pratiche di import/export; documentazione commerciale, contatti con clienti e fornitori nazionali ed esteri. Si richiedono: precisione, affidabilità e capacità organizzative; buona conoscenza dei principali sistemi informatici; conoscenza della lingua inglese (altre lingue costituiranno titolo preferenziale); diploma di scuola secondaria superiore o titolo di studio maggiore. Si offre inizialmente un contratto di tirocinio della durata di 6 mesi con orario full time (Rif. 2026509).

AGENTE COMMERCIALE PER IL SETTORE DELL’EDITORIA Azienda editoriale di Biella cerca 1 agente commerciale per la vendita di spazi pubblicitari e servizi per la comunicazione nell’area del Biellese e della Valsesia. È preferibile una precedente esperienza come agente commerciale. Si offre un contratto di lavoro autonomo con orario full time (Rif. 2026550).

OPERATORE SOCIO SANITARIO Cooperativa sociale di Biella cerca 1 operatore socio sanitario per assistenza alle persone con disabilità. Si richiede la qualifica di oss. Si offre un contratto a tempo determinato con orario full time su turni, week end e notti (Rif. 2026552).

ADDETTO/A ALLE PULIZIE Azienda impegnata in servizi di pulizie aziendali e industriali cerca 1 addetto/a per pulizie generali di uffici, condomini, studi medici e fabbriche. È preferibile una pregressa esperienza nella mansione. Luogo di lavoro: vicinanze di Biella e dintorni. Si offre inizialmente un contratto a tempo determinato con orario full time (Rif. 2026557).

TIROCINANTE ADDETTO AL BANCO Attività di vendita al dettaglio con sede a Valdilana cerca 1 tirocinante addetto al banco gastronomia/panetteria e salumeria. Mansioni: servizio clienti, taglio affettati e formaggi, preparazione della gastronomia, allestimento del banco, igiene del bancone e delle attrezzature. Si richiedono: disponibilità a imparare e predisposizione al contatto con la clientela. Si offre inizialmente un contratto di tirocinio della durata di 6 mesi con orario full time su turni nella fascia oraria 7-20.30 (Rif. 2026560).

TIROCINANTE ADDETTO/A ALLE VENDITE Attività di vendita al dettaglio con sede nelle vicinanze di Valdilana cerca 1 tirocinante addetto/a alle vendite. Mansioni: accoglienza della clientela, supporto negli acquisti, gestione della cassa, allestimento e rifornimento degli scaffali. Si richiedono: affidabilità, disponibilità a imparare e buona predisposizione al contatto con la clientela. Si offre inizialmente un contratto di tirocinio della durata di 6 mesi con orario full time su turni nella fascia oraria 7-20.30 (Rif. 2026565).

ADDETTO/A AL BACK OFFICE COMMERCIALE Azienda metalmeccanica di Vigliano Biellese cerca 1 addetto/a al back office commerciale. Mansioni: inserimento degli ordini; redazione delle offerte; gestione del centralino; rapporti con i clienti e la produzione; controllo di fatture e fornitori e attività legate al back office. Si richiedono disponibilità nel breve periodo, doti comunicative; lingue straniere: inglese base e (preferenziale) francese. Si offre inizialmente un contratto a tempo determinato con orario full time 8.30-17.30 (Rif. 2026571).

AUTISTA CON PATENTE C/E CON CQC Azienda di trasporti di Biella cerca 1 autista con patente C/E e Cqc merci. Mansioni: conduzione di camion per trasporti a copertura di tratte a livello nazionale. Si richiedono: pregressa esperienza e disponibilità per trasferte diurne e notturne. Si offre un contratto a tempo determinato finalizzato all’inserimento in azienda, con orario full time (Rif. 2026585).

Come fare per candidarsi

Per candidarsi, autenticarsi con Spid o Cie sulla piattaforma regionale “Piemonte Tu”, accedere all’area “Lavoro” ed entrare nella card “Incontro domanda e offerta”. Oppure, per le sole offerte di Biella, inviare una mail con il curriculum vitae a candidature.cpi.biella@agenziapiemontelavoro.it, indicando nell’oggetto il codice dell’annuncio.
La selezione è rivolta a tutte le persone, nel rispetto delle pari opportunità di genere, diversità e inclusione.