Galliate (NO)

Torna Il Baule dei Ricordi – Mercatino dell’antiquariato e vintage a Galliate

Il luogo dove il passato incontra il presente

Torna Il Baule dei Ricordi – Mercatino dell’antiquariato e vintage a Galliate

Domenica 23 Novembre a Galliate – Piazza Vittorio Veneto dalle prime luci dell’alba.

Il Baule dei Ricordi

Domenica 23 novembre 2025 torna a Galliate “Il Baule dei Ricordi”, il mercatino dell’antiquariato e del vintage che trasforma ogni visita in un vero viaggio nel tempo. La suggestiva cornice del Castello Sforzesco e la storica Piazza Vittorio Veneto ospiteranno una giornata dedicata alla scoperta di oggetti unici, curiosità d’epoca, memorabilia e pezzi da collezione.

L’iniziativa, promossa da Confesercenti con il patrocinio del Comune di Galliate, si conferma un appuntamento capace di attrarre appassionati, famiglie e visitatori da tutta la provincia. Tra bancarelle curate e racconti di storia e memoria, il mercatino offre l’occasione per riscoprire il fascino degli oggetti di un tempo e per dare loro una nuova vita.
In una location storica collezionisti e curiosi potranno passeggiare tra bancarelle, storie e passioni, scoprire opportunità di recupero e riuso di oggetti ricchi di memoria che diventano nuovi protagonisti.

Vi aspettiamo per una domenica di scoperta, atmosfera e curiosità: Il Baule dei Ricordi è il luogo dove il passato incontra il presente.

Per informazioni e iscrizioni: Confesercenti Vercelli – Tel. 0161.501595 (int. 1 –
dalle 9.00 alle 13.00 dal lunedì al venerdì) – 349.1668694 (solo whatsapp) Email:

g.miriamleone@gmail.com