70.100 grazie a voi che ogni giorno seguite la nostra pagina Instagram. Da qualche giorno abbiamo raggiunto questo “piccolo traguardo” e per condividere con voi questo risultato siamo andati a cercare il primo post pubblicato dalla nostra emittente: è datato 1 novembre 2017. Ben 8 anni fa.
Un tempo che può sembrare breve, ma intenso. Nel corso degli anni abbiamo voluto raccontare, attraverso la pagina social, quel che succede a Bologna e nell’area metropolitana. Cronaca, politica, economia, cultura e spettacoli, costume, sport e società. Un compito non sempre facile; che può o non può essere di vostro gradimento, ma il racconto è sempre dettato da una passione alla notizia, ai fatti.
Se avete la pazienza e la voglia di scorrere tutti i nostri servizi potrete trovare uno “spaccato” della città di questi anni.
Tra questi ci sono anche “piccole perle” legati a personaggi storici della nostra emittente e che, ora, non ci sono più come il grande Civ. Ascoltate il suo monito in un post pubblicato nel gennaio 2018.
Bologna (BO)
Instagram: 70mila e 100 grazie a voi