Strappa i manifesti della Lumbard Fest, sotto l’occhio delle telecamere: sarà denunciato. Si dice che “chi rompe, paga” e così sarà anche questa volta. E’ stato infatti individuato l’ignoto che, nei giorni scorsi, al centro sportivo di Imbersago si è reso protagonista di alcune azioni contro la Lumbard Fest strappando e vandalizzando i manifesti dell’evento.
Strappa i manifesti della Lumbard Fest, sotto l’occhio delle telecamere
Ad annunciare la svolta nelle “indagini” è il leghista di Missaglia Alberto Spreafico, attraverso un post social. Utilizzando alcuni epiteti nei confronti del vandalo, Spreafico ha comunicato che il riconoscimento è stato possibile grazie al mezzo utilizzato dallo stesso, “una vespa rossa recente, con il parabrezza”, e ripreso dalle telecamere mentre “si è divertito per due giorni a strappare manifesti e rompere i cartelli pubblicitari della festa”.
Dopo molte edizioni svolte a Barzago, la kermesse si sposterà nell’area polifunzionale di Imbersago lungo le rive dell’Adda con un ricco programma di iniziative e proposte per tutto il prossimo fine settimana e culminerà domenica, con l’arrivo di Matteo Salvini.
Spreafico annuncia anche azioni legali: “Si è fatto pure riprendere e domani verrà denunciato alle autorità competenti. Capisco che lui abiti lì vicino e che gli possa dare fastidio la nostra presenza, ma siamo in democrazia non in un regime totalitario”.

Foto 1 di 5

Foto 2 di 5

Foto 3 di 5

Foto 4 di 5

Foto 5 di 5