Alatri (FR)

Stop all’acqua mercoledì 21 gennaio: lavori urgenti sulla rete idrica

L’interruzione interesserà in particolare le seguenti vie e le zone limitrofe: Via Cavariccio, Via del Fosso, Via la Francesca, Via la Vignotta e Via Polledrara

Stop all’acqua mercoledì 21 gennaio: lavori urgenti sulla rete idrica

Disagi in vista per l’approvvigionamento idrico in alcune zone periferiche della città di Alatri. Il gestore del servizio idrico integrato Acea Ato 5 ha comunicato che nella giornata di mercoledì 21 gennaio sarà effettuato un intervento di manutenzione straordinaria sulla rete, rendendo necessaria la sospensione temporanea dell’erogazione dell’acqua.

Per consentire ai tecnici di operare in sicurezza e completare i lavori programmati, il flusso idrico verrà interrotto dalle ore 07:00 alle ore 14:00, salvo imprevisti che potrebbero comportare un lieve prolungamento dei tempi di ripristino. L’interruzione interesserà in particolare le seguenti vie e le zone limitrofe: Via Cavariccio, Via del Fosso, Via la Francesca, Via la Vignotta e Via Polledrara.

Acea Ato 5 si scusa per i disagi e invita i residenti delle aree coinvolte a munirsi preventivamente di adeguate scorte d’acqua per gli usi essenziali, raccomandando inoltre di tenere chiusi i rubinetti durante l’orario dell’interruzione per evitare inconvenienti alla ripresa del servizio. Per ulteriori informazioni o segnalazioni è attivo il Numero Verde 800 191 332. Il ritorno alla normale erogazione è previsto a partire dal primo pomeriggio.