Latina (LT)

Spaccio di droga: tre arresti. In manette anche Yuri Spinelli

Il fratello di Yuri, Mattia, era stato arrestato lo scorso 2 ottobre per tentata estorsione, lesioni e atti persecutori

Spaccio di droga: tre arresti. In manette anche Yuri Spinelli

Viaggiavano in auto a forte velocità con una busta contenente oltre un chilo di cocaina. In manette sono finiti Yuri Spinelli, 20 anni, ritenuto insieme al fratello uno dei capi del gruppo di spaccio delle case Arlecchino di Latina, e Giovanni Furno, il padre di Simone Mario Furno, 27 anni, arrestato nei giorni scorsi sempre dalla Squadra Mobile per detenzione di arma clandestina, anche lui residente nelle case Arlecchino.

Ad insospettire gli agenti della Squadra Volanti è stata proprio la velocità dell’auto, di piccole dimensioni, nei pressi dello svincolo di Campoverde. Fermati, i due bordo sono da subito apparsi agitati. Sul pianale posteriore dell’auto, che aveva il nottolino di accensione divelto, era presente una busta nera con un involucro sospetto. All’interno una sostanza solida biancastra, che è risultata essere cocaina per oltre un chilo.

Trovati anche 2 mila euro in contanti e due telefoni cellulari, che sono stati sequestrati insieme all’auto, risultata di proprietà di una società di noleggio. I due sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Gli agenti della Squadra Mobile hanno poi attivato ulteriori accertamenti presso le abitazioni degli arrestati, e il fratello dei gemelli Spinelli è stato trovato con altre 80 dosi di cocaina pronte per essere vendute al dettaglio. Anche lui è stato portato in carcere.