Verderio (LC)

Si ribalta con l’auto, giovane finisce in ospedale

Il sinistro si è verificato sul centralissimo viale Rimembranze a Verderio, poco prima delle 3 di notte

Si ribalta con l’auto, giovane finisce in ospedale

Si ribalta con l’auto, giovane finisce in ospedale. Apprensione nella notte tra lunedì 15 e martedì 16 dicembre 2025, per le sorti di un giovane finito per ribaltarsi con la sua auto mentre percorreva viale Rimembranze a Verderio. Nel sinistro, sarebbero rimaste coinvolte tre persone in totale.

Si ribalta con l’auto, giovane finisce in ospedale

Secondo le poche e frammentarie informazioni raccolte, il sinistro si sarebbe verificato sul centralissimo viale Rimembranze poco prima delle 3 di notte. Immediata la chiamata al 112 con la centrale operativa di Areu (Azienda Regionale Emergenza Urgenza) che ha inviato sul posto un’ambulanza della Croce Bianca di Merate e un’automedica in codice rosso di massima urgenza. In supporto, sono stati attivati anche i Carabinieri della Compagnia di Merate.

Fortunatamente le condizioni del giovane, un 34enne, sono risultate subito meno gravi del previsto ma comunque serie. Per lui, i sanitari hanno disposto il trasferimento in Pronto soccorso all’Ospedale Mandic di Merate in codice giallo, mediamente critico.

Spetterà ora alle forze dell’ordine ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e stabilire eventuali responsabilità nel sinistro.