Mariano Comense (CO)

Si ribalta con l’auto davanti a scuola, ma il mezzo era rubato: denunciata

L’episodio è avvenuto martedì 9 dicembre in via Santa Caterina da Siena

Si ribalta con l’auto davanti a scuola, ma il mezzo era rubato: denunciata

Dopo un ribaltamento vicino all’istituto “Jean Monnet” di Mariano Comense in suo soccorso erano arrivati il 118 e gli agenti della Polizia locale, giunti sul posto con una pattuglia e due agenti. A seguito degli accertamenti è emerso che il mezzo che stava guidando risultava rubato e la donna, una quarantenne, è stata denunciata a piede libero per ricettazione.

Si ribalta con l’auto davanti a scuola, ma il mezzo era rubato: denunciata

L’episodio è avvenuto martedì 9 dicembre in via Santa Caterina da Siena. I ragazzi all’uscita della scuola si sono ritrovati davanti a una scena curiosa: una macchina si era ribaltata, rimanendo in bilico. Nessun altro mezzo era rimasto coinvolto nell’impatto. Per la donna non è stato necessario il trasporto in ospedale. Dopo aver accertato che il veicolo era rubato, gli agenti hanno proceduto al sequestro penale. A seguito di una perquisizione sono state trovate anche quattro borse che contenevano materiale elettronico tra cui pc e tablet.

Auto e oggetti restituiti ai proprietari

Grazie alla collaborazione con la Tenenza dei Carabinieri di Mariano Comense, la Locale ha ricostruito che anche quegli oggetti erano stati sottratti indebitamente. A quel punto la donna, italiana, è stata denunciata a piede libero per ricettazione. Il veicolo e tutti gli oggetti che sono stati trovati al suo interno sono stati restituiti ai legittimi proprietari.