Latina (LT)

Servizi straordinari ad “Alto impatto”, denunciati due uomini

Si tratta di due cittadini georgiani di 49 e 51 trovati in possesso di tre coltelli nella loro auto

Servizi straordinari ad “Alto impatto”, denunciati due uomini

Nuovi servizi straordinari di controllo del territorio ad “Alto impatto” ieri sera finalizzati alla prevenzione e al contrasto della criminalità diffusa e al traffico di sostanze stupefacenti da parte dai militari del Comando Provinciale Carabinieri di Latina, con il supporto di personale della Squadra d’Intervento Operativo dell’8° Reggimento Carabinieri Lazio.

All’esito dei controlli, i militari dell’Arma hanno denunciato due soggetti di 49 e 51 anni, entrambi già noti alle forze di polizia e di origine georgiana, per il reato di porto di armi od oggetti atti ad offendere.

Nello specifico i Carabinieri hanno sottoposto a controllo un’autovettura con a bordo i due uomini e hanno trovato e sequestrato tre coltelli della lunghezza compresa tra i 12 e 20 cm: due in possesso del 49enne e uno in possesso del 51enne.

Il 49enne, ovvero il conducente del predetto veicolo, è stato inoltre denunciato per il reato reato di guida sotto l’influenza dell’alcol, poiché sottoposto ad accertamenti alcolemici, è risultato con un tasso alcolemico superiore al limite consentito per legge.