I Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Latina e della locale Stazione, supportati nella fase operativa da unità cinofila della Polizia Penitenziaria del
capoluogo pontino, hanno arrestato, in flagranza di reato, un trentatreenne per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nello specifico i Carabinieri, nell’ambito di servizi finalizzati a contrastare il traffico di sostanze stupefacenti, dopo servizi di osservazione condotti nei giorni scorsi, hanno eseguito una perquisizione presso l’abitazione del giovane.
All’interno i militari dell’Arma hanno rinvenuto un chilogrammo di “cocaina”, suddivisa in n. 20 involucri in cellophane occultati in una cassa in legno nella propria camera da letto, oltre a 625 grammi di “marijuana”, contenuta in n. 6 vasi in vetro, nonché oltre 10 grammi di sostanza stupefacente di tipo “hashish” ed un bilancino di precisione, tutto sottoposto a sequestro. Il 33enne è stato subito arrestato e rinchiuso nel carcere di via Aspromonte.