Un ciclista di 60 anni è rimasto ferito in uno scontro con un’auto a Sabbioneta, in via Vespasiano Gonzaga, ed è stato trasportato in ospedale in codice giallo. Rilievi dei Carabinieri per chiarire la dinamica dell’incidente.
Incidente a Sabbioneta
Nel pomeriggio di oggi, venerdì 9 gennaio 2026, un incidente stradale ha coinvolto un ciclista e un’auto in via Vespasiano Gonzaga, a Sabbioneta. L’allarme è scattato alle 16:22, quando i soccorsi sono intervenuti sul posto.
Ciclista in ospedale
Il ciclista, un uomo di 60 anni residente in città, è rimasto ferito nello scontro. Dopo l’incidente, è stato trasportato in codice giallo presso l’ospedale di Casalmaggiore. Le sue condizioni non sarebbero gravi e non corre pericolo di vita. Alla guida dell’auto coinvolta c’era una donna di 57 anni, anch’essa residente a Sabbioneta, che non ha riportato conseguenze.
Accertamenti in corso
Le cause del sinistro sono ancora in fase di accertamento. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di Sabbioneta, che hanno eseguito i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente.