Schianto frontale in corso Europa a Volpiano: muore giovane di 31 anni. Tragico incidente nella serata dell’Epifania vicino al deposito Eni: inutili i soccorsi per il conducente rimasto incastrato nell’auto.
Schianto frontale in corso Europa a Volpiano
Un grave incidente stradale è costato la vita a un giovane di 31 anni questa sera, martedì 6 gennaio 2026, a Volpiano. Lo schianto si è verificato intorno alle 18.40 in corso Europa, nei pressi del deposito Eni, luogo già teatro di altri incidenti anche gravi.
Dinamica al vaglio
Per cause ancora in fase di accertamento, due automobili si sono scontrate frontalmente. L’impatto è stato violentissimo e una delle vetture si sarebbe ribaltata, causando anche un principio d’incendio all’interno dell’abitacolo. Il conducente è rimasto intrappolato tra le lamiere e le sue condizioni sono apparse subito disperate.
Inutili i soccorsi
Sul posto sono intervenuti tempestivamente i sanitari del 118 di Azienda Zero con due ambulanze. L’équipe medica ha tentato a lungo le manovre di rianimazione, ma purtroppo per il giovane automobilista non c’è stato nulla da fare. Si chiamava Lin Zhi e aveva 31 anni.
Illeso, invece, l’occupante dell’altra vettura coinvolta nello schianto. Ora spetterà ai carabinieri della compagnia di Chivasso, intervenuti sul posto per i rilievi ricostruire con precisione la dinamica di quanto accaduto e chiarire le responsabilità dello schianto che ha spezzato la vita al giovane automobilista.