Schianto a Lodi tra tre autovetture, 6 persone soccorse dai sanitari
Sul posto Vigili del Fuoco, 118 e Polizia Locale. Nessun ferito grave

Incidente stradale a Lodi nel pomeriggio di sabato 22 febbraio 2025: tre vetture coinvolte e 6 persone soccorse dai sanitari, nessuno è in gravi condizioni.
Incidente a Lodi
Soccorsi mobilitati nel primo pomeriggio di sabato 22 febbraio 2025 in Viale Milano, a Lodi, dove è avvenuto un incidente stradale che ha visto coinvolte tre vetture.
I soccorsi
L’allarme è scattato intorno alle 15, quando le squadre del Comando dei Vigili del Fuoco di Lodi sono intervenute sul posto con un’autopompa per gestire l’emergenza. Fortunatamente, tutti gli occupanti delle auto coinvolte (in totale 6 persone tra i 14 e i 69 anni) erano già fuori dagli abitacoli all’arrivo dei soccorsi.

Nessun ferito grave
I pompieri si sono occupati della messa in sicurezza dei veicoli per prevenire ulteriori rischi, mentre gli operatori del 118 hanno verificato le condizioni dei coinvolti. Alcuni di loro hanno necessitato del trasporto in ospedale, avvenuto in codice verde per accertamenti. Sul luogo dell’incidente è intervenuta anche la Polizia Locale, che ha gestito la viabilità e avviato i rilievi per chiarire la dinamica dello scontro.