Bereguardo (PV)

Ruba un'auto dal cantiere edile ma viene inseguito dal proprietario, 55enne nei guai

I militari hanno poi raggiunto il proprietario ed il responsabile del furto

Ruba un'auto dal cantiere edile ma viene inseguito dal proprietario, 55enne nei guai
Pubblicato:
Aggiornato:

I fatti risalgono al 21 febbraio 2025, quando un 55enne palermitano si è reso responsabile del furto di una vettura mentre si trovava all'interno del comune di BereguardoI Militari, allertati dal proprietario del veicolo che si era messo alla guida per inseguire il ladro, hanno raggiunto e fermato il responsabile del furto.

Ruba un'auto a Bereguardo

Dopo aver ricevuto la richiesta di intervento, partita direttamente dal proprietario dell'auto rubata, i militari hanno raggiunto la frazione campagna di Torre d’Isola. Giunti sul posto hanno trovato il proprietario dell'auto ed il responsabile del furto.

Scatta la denuncia

Il proprietario del veicolo rubato all'interno di un cantiere edile nel comune di Bereguardo aveva inseguito il ladro fino a Torre d’Isola dove è stato poi raggiunto dai carabinieri.

A seguito dei controllo di rito, e dopo aver verificato l'identità del proprietario del veicolo, i militari del Nucleo Operativo Radiomobile – Sezione Radiomobile della Compagnia di Pavia hanno accompagnato il 55enne in caserma dove è stato trattenuto ed è stato denunciato per il furto. Il veicolo è stato poi consegnato al legittimo proprietario.