Razzie dei ladri in magazzini e negozi
Un fenomeno che non si arresta, anzi...

Non si placano i furti nei negozi di Settimo. Nei giorni scorsi, un ladro ha razziato profumi per oltre 250 euro per poi fuggire.
Razzie dei ladri in magazzini e negozi
I titolari dell’esercizio commerciale hanno subito richiesto l’intervento dei Carabinieri della Tenenza che, grazie alle videocamere del locale e di quelle presenti in Città, sono riusciti a intercettare l’uomo - un 38enne residente nel Torinese - che nel frattempo era fuggito a bordo di una macchina.
Fermato a un posto di blocco, è stato denunciato per furto e la merce è stata riconsegnata al negozio.
Presi di mira i capi d'abbigliamento
Altri due ladri, sempre residenti nel Torinese e di nazionalità straniera, sono stati denunciati dopo aver rubato dei capi d’abbigliamento in un negozio e aver tentato la fuga. Anche in questo caso è stato decisivo l’intervento dei militari dell’Arma settimesi che sono riusciti a fermarli per poi riconsegnare la merce ai titolari del negozio.
Nelle scorse settimane altre episodi analoghi. Come quello in un magazzino dell’area nord, con due donne denunciate per tentato furto aggravato dopo aver rubato beni di prima necessità e anche di altra natura.
E, ancora, gli altri due denunciati sorpresi a rubare in un supermercato della zona nord di Settimo beni non di prima necessità: uno dei due ladri è stato denunciato anche per «porto di oggetti atti ad offendere», dopo essere stato pizzicato con un coltello.
Infine, in un magazzino della zona sud di Settimo, due persone sono state denunciate per furto dopo aver rubato capi d’abbigliamento.