Vimodrone (MI)

Rapinatore bloccato a terra dai clienti del centro commerciale VIDEO ESCLUSIVO

I concitati momenti all'interno dello Spazio Conad di Vimodrone dopo l'irruzione in gioielleria di una banda di malviventi

Rapinatore bloccato a terra dai clienti del centro commerciale VIDEO ESCLUSIVO

I malviventi, per fare irruzione all’interno del centro commerciale di Vimodrone, hanno studiato e scelto la via più breve: una porta d’emergenza che conduce alla zona dei bagni, adiacente all’ingresso della gioielleria.

Rapinatore bloccato a terra dai clienti

Il colpo, però, è andato a vuoto grazie al pronto intervento di un vigile del fuoco fuori servizio, che ha braccato da dietro uno dei balordi, bloccandolo e tenendolo a terra assieme ad altri testimoni e al personale di vigilanza. Il tutto permettendo il suo arresto da parte dei Carabinieri della Compagnia di Sesto San Giovanni, sopraggiunti poco dopo a seguito della chiamata al 112, e il recupero dell’ingente bottino: poco meno di 200mila euro in gioielli, custoditi all’interno di un borsone.

Il video esclusivo dell’arresto “di gruppo”

Quanto avvenuto l’8 febbraio 2026 nello Spazio Conad sulla Padana è stato ripreso attraverso diversi smartphone. E in esclusiva vi mostriamo quei momenti concitati.