Quattro arresti in poche ore lungo il litorale romano. La Polizia di Stato ha intensificato i controlli nelle zone di Acilia, Dragona e Villaggio San Francesco, aree considerate particolarmente sensibili per lo spaccio di sostanze stupefacenti.
Ad Acilia, gli agenti del X Distretto Lido di Roma hanno arrestato un uomo e una donna sorpresi mentre recuperavano una busta nascosta sotto una mattonella all’interno di un parco giochi. All’interno c’erano 20 involucri di crack pronti per la vendita.
A Torvajanica, un 20enne di origine tunisina è stato arrestato per lesioni a pubblico ufficiale. Il giovane, intervenuti i poliziotti del Commissariato di Fiumicino su richiesta del padre di una ragazza, si è scagliato contro gli agenti colpendoli con calci e pugni. Due poliziotti hanno riportato lesioni giudicate guaribili in 15 e 30 giorni.
Infine, gli agenti del X Distretto hanno eseguito un ordine di carcerazione nei confronti di un uomo di 46 anni, condannato per rapina, ricettazione e resistenza a pubblico ufficiale, che dovrà scontare un residuo di un anno e cinque mesi di reclusione.
Nel corso dei controlli sono state inoltre elevate sanzioni amministrative per circa 8.500 euro a due esercizi commerciali, controllate 80 auto e identificate 136 persone.