Ardea (RM)

Picchia la compagna con il figlio disabile e cerca di ucciderla, arrestato

L'uomo è entrato in casa della donna, colpendola insieme al ragazzo, quindi ha danneggiato l'abitazione e tre auto

Pubblicato:
Aggiornato:

Accecato dalla gelosia ha preso a calci e pugni la compagna di 61 anni, tentando di affogarla in un bidone pieno di acqua, poi ha aggredito anche il figlio della donna, 21enne con disabilità, intervenuto nel tentativo di difendere la madre. Arrestato per tentato omicidio un 53enne, accusato anche di maltrattamenti in famiglia e danneggiamento.

Le vittime, ricorse alle cue pronto soccorso dell’ospedale di Pomezia, se la sono cavata, nel caso della donna, con 60 giorni di prognosi,  mentre il figlio con 40. I carabinieri della Stazione di Marina Tor San Lorenzo hanno ricevuto la 61 enne, che ha raccontato dell'aggressione legata a futili motivi legati alla gelosia dell’uomo.

Dopo che le vittime erano riuscite a sottrarsi dalla sua furia, ha iniziato a danneggiare la carrozzeria e i parabrezza di tre auto parcheggiate, oltre a mettere completamente a soqquadro l’abitazione della donna.

A seguito dei primi accertamenti, i Carabinieri sono riusciti a rintracciare e identificare, portandolo in caserma. Poi il trasferimento presso il carcere di Velletri, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.