Tragico incidente nel pomeriggio di giovedì 6 novembre 2025 in via Torbido, a Verona. Intorno alle 16,26, una signora di 55 anni è stata investita da un veicolo mentre attraversava la strada.

Pedone investito e ucciso mentre attraversa la strada a Verona
Come fa sapere la Polizia Locale in una nota stampa, l’investimento mortale è avvenuto all’altezza del cimitero monumentale. A investire la 55enne è stato un autocarro con targa austriaca proveniente da lungadige Galtarossa.
Sul posto sono intervenuti immediatamente i soccorritori del Suem 118 con un’ambulanza e un’automedica, ma per la 55enne non c’è stato nulla da fare: il decesso è stato constatato sul luogo dell’incidente. La vittima è Chiaki Shosi, residente in borgo Venezia, ma di origine giapponese.
A causa del sinistro il traffico è stato temporaneamente bloccato e poi fortemente rallentato per consentire i rilievi del nucleo Infortunistica della Polizia locale. Sono stati eseguiti gli accertamenti psicofisici sul conducente e sui tempi di guida e riposo.
L’autista dell’autocarro, sotto choc, ha dichiarato di non essersi accorto di nulla. Al momento è stato iscritto nel registro degli indagati per omicidio stradale.
La dinamica è in corso di accertamento da parte degli ufficiali e agenti intervenuti sul posto.