Milano (MI)

Operazione antidroga in via Treviglio: scoperto appartamento usato come base di spaccio

Sequestrati hashish, cocaina, contanti e materiale per il confezionamento. Arrestato un uomo di 50 anni

Operazione antidroga in via Treviglio: scoperto appartamento usato come base di spaccio

Nuova operazione della Polizia di Stato contro lo spaccio di droga a Milano, a pochi passi da via Ponte Nuovo, nella zona est della città.

Scoperto appartamento usato come base di spaccio in via Treviglio

MILANO – Nella giornata di lunedì 20 ottobre, gli agenti della squadra investigativa del Commissariato Monforte Vittoria hanno individuato un appartamento in via Treviglio, sospettato di essere utilizzato come deposito e punto di confezionamento di sostanze stupefacenti.

L’appostamento e la perquisizione

Dopo un periodo di osservazione, i poliziotti hanno fermato un uomo di 50 anni, già noto alle forze dell’ordine, mentre si trovava nei pressi dello stabile.

La successiva perquisizione ha confermato i sospetti: sul mobile d’ingresso dell’appartamento, gli agenti hanno trovato diverse dosi di cocaina e panetti di hashish, insieme a un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento e una paletta in acciaio utilizzata per la preparazione delle dosi.

Droga nascosta nel frigorifero in giardino

L’attività di ricerca è poi proseguita all’esterno, dove ulteriori dosi di droga sono state scoperte all’interno del frigorifero collocato nel gazebo del giardino e persino in un portaombrelli.

Complessivamente, la polizia ha sequestrato 1.526 grammi di hashish, 28 grammi di cocaina e 1.300 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio.

Il cinquantenne è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e condotto in commissariato per le procedure di rito. Le indagini proseguono per ricostruire la rete di contatti e la provenienza della droga sequestrata.