Non ce l'ha fatta il 61enne alla guida del furgone uscito fuori strada lungo la Paullese
Nonostante i soccorsi tempestivi a nulla sono serviti i tentativi di rianimazione. L'uomo era residente a Milano, in transito per lavoro

Nonostante i soccorsi tempestivi e i tentativi di rianimazione, Ezio Biagini, 61 anni, non ce l'ha fatta. Questa mattina, intorno alle 10.30, era uscito fuori strada a bordo del suo furgone lungo la Ss 415 Paullese, a Caleppio di Settala, a causa di un malore che aveva accusato.
Colpito da un malore improvviso
L'uomo, residente e originario di Milano, dipendente di una ditta milanese, era in viaggio per lavoro. Transitava lungo la Ss 415 Paullese da Crema in direzione Milano, quando all'improvviso è stato colpito da un infarto. L'arrivo dei mezzi sanitari e il trasporto al Pronto soccorso dell'ospedale di Vizzolo Predabissi non sono stati sufficienti. Per l'uomo purtroppo non c'è stato più nulla da fare.
Forse essendo ancora cosciente o per un caso fortuito, è uscito fuori strada sul lato destro, senza causare conseguenze agli altri automobilisti. Il furgone, modello Dacia Dokker di colore bianco, è rimasto a bordo carreggiata sino all'intervento dei Vigili del Fuoco. Gli agenti della Polizia Locale si sono occupati dei rilievi sul posto e hanno garantito che la circolazione riprendesse in breve tempo.