Mozzecane (VR)

Motociclista ferito nello scontro con un’auto a Mozzecane

Il sinistro è avvenuto domenica 21 dicembre 2025 intorno alle 21: centauro portato d'urgenza in ospedale

Motociclista ferito nello scontro con un’auto a Mozzecane

Un incidente stradale tra un’auto e una moto si è verificato nella serata di domenica 21 dicembre 2025 a Mozzecane (in copertina: immagine di repertorio). L’allarme è scattato attorno alle 21, con l’immediata attivazione dei soccorsi.

Incidente auto-moto a Mozzecane

A darne notizia per primo è stato un report del Suem 118 di Verona: per cause in corso di accertamento, i due mezzi sono entrati in collisione lungo la viabilità comunale. L’impatto ha provocato gravi conseguenze per il motociclista, che ha riportato lesioni tali da richiedere l’intervento sanitario urgente.

Sul posto sono giunti un’ambulanza e un’auto medica. Il ferito è stato stabilizzato e classificato in codice rosso, indice di condizioni critiche.

Il paziente è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Borgo Trento, per le cure specialistiche necessarie. Non sono al momento disponibili ulteriori dettagli sulle sue condizioni.

La Polizia Stradale è intervenuta per effettuare i rilievi dell’incidente e gestire la viabilità, avviando gli accertamenti utili a chiarire l’esatta dinamica dello scontro.

Pedone investito

Poche ore più tardi, nella mattinata di lunedì 22 dicembre 2025, intorno alle 6,30, si è verificato un altro incidente stradale nel veronese.

Un pedone è stato investito da un’auto a Cologna Veneta: anche in questo caso, le condizioni del ferito sono gravi.

LEGGI ANCHE: Pedone investito a Cologna Veneta: è ricoverato in gravi condizioni a Borgo Trento