Morto il vigile Gualtiero Biondi
Tra gli altri, lascia la figlia Alice. Aveva prestato servizio a Imperia e a Santo Stefano al Mare

All'Hospice Borea di Sanremo è morto Gualtiero Biondi, ex comandante della Polizia Locale di Santo Stefano al Mare.
Morto il vigile Gualtiero Biondi
Tra gli altri, lascia la figlia Alice. Il primo a dare la notizia Piero Di Meo, amministratore di un frequentato gruppo FB ex vice comandante dei Vigili di Imperia. I due sono stati a lungo colleghi, entrambi in servizio nel capoluogo.
Il cordoglio del Comune di Santo Stefano al Mare
L’Amministrazione comunale di Santo Stefano al Mare, il Sindaco e tutti i dipendenti partecipano con profonda commozione al dolore per la scomparsa del Comandante della Polizia Locale Gualtiero Biondi, in servizio presso il nostro Comune dal 2020.
“Il Comandante Gualtiero è stato un uomo forte, un esempio di coraggio e dignità. Uomo retto e leale, esempio di dedizione al lavoro e al bene comune, resterà per sempre nel ricordo di Santo Stefano al Mare come il nostro Comandante, parte integrante della vita civile e istituzionale del paese” - dichiara il Sindaco Marcello Pallini, che prosegue: “A tutta la sua famiglia giunga l’abbraccio più sincero da parte del Sindaco,dell’Amministrazione comunale e di tutti i colleghi e dipendenti.
In questo momento di dolore, la nostra comunità si stringe nel silenzio del ricordo e nella riconoscenza per quanto ha donato a Santo Stefano al Mare. Ciao Gualtiero.”