Settimo Torinese (TO)

Minaccia i vicini con un coltello durante una lite: arrestato 34enne

L’uomo, già sottoposto alla misura della sorveglianza speciale, è stato fermato dai Carabinieri dopo l’ennesimo episodio di tensione condominiale

Minaccia i vicini con un coltello durante una lite: arrestato 34enne

Per l’ennesima volta ha avuto da ridire con alcuni condomini del palazzo alle porte di Settimo Torinese, nella tarda serata di sabato 18 e nella notte di domenica 19 ottobre.

Minaccia i vicini con un coltello durante una lite

Come racconta il nostro settimanale La Nuova Periferia, si trattava di una situazione che andava avanti da mesi e che, dopo l’ultimo litigio per futili motivi — dal volume della televisione troppo alto alle urla sul balcone — ha spinto diversi residenti a chiedere l’intervento dei Carabinieri.

Questa volta, però, l’uomo è passato dalle parole ai fatti, minacciando i vicini con un coltello a serramanico. «Venite di corsa, il nostro vicino ha un coltello e ci sta minacciando», hanno riferito al telefono i condomini spaventati.

Sul posto sono intervenute tre pattuglie dell’Arma, che hanno calmato il 34enne, sequestrato l’arma e lo hanno arrestato per minacce aggravate, denunciandolo anche per porto d’oggetto atto a offendere e violazione della sorveglianza speciale.

Da quanto si è appreso, l’uomo era recentemente stato sottoposto a tale misura dal Tribunale di Sorveglianza di Torino.