Roma (RM)

Maxi operazione antidroga da Acilia a piazza Gasparri, nove arresti dei carabinieri

Sequestrate ingenti quantità di cocaina, eroina, crack, marijuana e hashish, oltre a 42 cartucce calibro 22.

Maxi operazione antidroga da Acilia a piazza Gasparri, nove arresti dei carabinieri

Maxi operazione antidroga dei Carabinieri a Roma e provincia. Sequestrate ingenti quantità di cocaina, eroina, crack, marijuana e hashish, pronte per essere immesse sul mercato illecito in occasione dei festeggiamenti. Rinvenuti anche quasi 4.000 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio. Il bilancio è di nove persone arrestate.

Nella sola giornata di ieri, in tre distinte operazioni condotte tra piazza Gasparri, Vitinia e Acilia, i Carabinieri di Roma-Ostia hanno arrestato tre soggetti.
Nel primo intervento è stato fermato un cittadino moldavo di 38 anni, trovato in possesso di hashish, un bilancino di precisione, 480 euro in contanti e 42 cartucce calibro 22 detenute illegalmente.
A Vitinia, arrestato un cittadino tunisino di 30 anni, sorpreso con 22 grammi di hashish e materiale per la pesatura.
Ad Acilia, durante un controllo stradale, è finito in manette un romano di 27 anni, trovato con 28 dosi di cocaina e 600 euro in contanti.

Altre tre persone sono state arrestate a Tor Bella Monaca, nelle note piazze di spaccio di via dell’Archeologia. Si tratta di due cittadini tunisini di 23 e 27 anni e di un cittadino egiziano di 21 anni, tutti senza fissa dimora. Sequestrate centinaia di dosi di cocaina, hashish e diverse centinaia di euro in contanti. In un caso, i militari hanno rinvenuto oltre 700 dosi di cocaina nascoste in un’area di edilizia popolare.

Sempre a Tor Bella Monaca, in via dei Cochi, un altro 23enne è stato arrestato con dosi di cocaina e denaro contante.
A Formello, i Carabinieri hanno fermato un 52enne romano, trovato con 26 dosi di cocaina e 1.800 euro in contanti.
Infine, in via Appiano, i Carabinieri della Stazione Roma Medaglie d’Oro hanno arrestato due 18enni romani, trovati in possesso di marijuana, hashish e 790 euro durante un controllo stradale.