Roma (RM)

Maltempo, Tiburtina allagata. Danni e disagi. VIDEO

Danni alle aziende della zona

Maltempo, Tiburtina allagata. Danni e disagi. VIDEO

Maltempo, via Tiburtina allagata. Danni e disagi, l’intervento del Presidente del IV Municipio, Massimiliano Umberti.

Il Fosso di Pratolungo, affluente dell’Aniene, è esondato in più punti nel settore di Via Tiburtina tra il Raccordo Anulare e via di Tor Cervara. Ci sono le opportune deviazioni del traffico veicolare e le interdizioni necessarie.

Si raccomanda, a titolo precauzionale, alla popolazione presente o in transito nella zona interessata (Municipio III, IV, V e VI, Zone Lunghezza, Settecamini, Tor Cervara, Tiburtino Nord, Monte Sacro, nei pressi del corso del Fiume Aniene) di: evitare per quanto possibile di circolare o sostare nelle zone suddette interessate dalle esondazioni, scegliendo per il transito percorsi alternativi; non circolare nè sostare in nessun caso nei pressi dell’aree prossime alle sponde del fiume Aniene e dei canali affluenti; prestare attenzione alle notizie sull’evoluzione della situazione anche attraverso i canali informativi di Roma Capitale.

In caso di emergenza contattare il Numero Unico Emergenze 112 oppure la Sala Operativa h24 della Protezione Civile di Roma Capitale al Numero Verde 800 854 854.

Video