Brivio (LC)

Malore in azienda, arriva l'ambulanza

Secondo quanto è stato possibile ricostruire dalle informazioni raccolte, un uomo di 56 anni, avrebbe accusato un malore mentre si trovava all'interno dell'azienda

Malore in azienda, arriva l'ambulanza
Pubblicato:
Aggiornato:

Malore in azienda, arriva l'ambulanza. E' successo nel primo pomeriggio di oggi, lunedì 28 aprile 2025, a Brivio in una azienda di via Nazionale.

Malore in azienda, arriva l'ambulanza

Secondo quanto è stato possibile ricostruire dalle informazioni raccolte, un uomo di 56 anni, avrebbe accusato un malore mentre si trovava all'interno dell'azienda. Immediato l'allarme al 112 con la Centrale Operativa di Areu (Azienda Regionale Emergenza Urgenza) che ha inviato sul posto, in codice giallo di media gravità, un'ambulanza della Croce Rossa di Olgiate Molgora.

Ai sanitari giunti sul posto, fortunatamente, è però spettato il compito di constatare come le condizioni dell'uomo fossero meno gravi del previsto. Tanto, da far declassare il codice di gravità dell'intervento a verde, non urgente. Per il malcapitato, è stato comunque disposto il trasporto in Pronto soccorso per gli accertamenti del caso.