Modena (MO)

Lite in famiglia, interviene la Polizia locale: giovane denunciato e rimpatriato

All’uomo, con precedenti penali e irregolare sul territorio, è stato notificato un decreto di espulsione

Lite in famiglia, interviene la Polizia locale: giovane denunciato e rimpatriato
Pubblicato:
Aggiornato:

È finita con una denuncia e un provvedimento di espulsione una violenta lite familiare avvenuta nella notte di martedì 27 maggio 2025, poco dopo la mezzanotte, in centro storico a Modena.

Figlio ha aggredito la madre

MODENA - Il personale della Polizia Locale di Modena è intervenuto in un appartamento dove si era verificata una lite tra i componenti della famiglia residente che aveva reso necessario anche l'invio di un'ambulanza. Durante la lite uno dei figli, maggiorenne, ha aggredito la madre che è stata trasportata all’ospedale per le cure mediche del caso.

Irregolare nel territorio nazionale

Il giovane è stato accompagnato al Comando di via Galilei. Qui sono emersi a suo carico precedenti penali e l’irregolarità della sua presenza sul territorio nazionale.

Centro di permanenza temporanea

Oltre a venire denunciato per quanto accaduto in famiglia, nella mattinata di mercoledì 28 maggio l’uomo è stato messo a disposizione degli Uffici della Questura che hanno notificato un decreto di espulsione e disposto il trasferimento del giovane in un centro di permanenza temporanea, in attesa del rimpatrio nel Paese di origine.