Paliano (FR)

Investita da un'auto pirata in via San Francesco, grave una 19enne

Sul luogo dell'investimento i carabinieri della compagnia di Anagni che stanno cercando di ricostruire l'accaduto e che si sono messi alla ricerca della persona alla guida dell'auto che ha investito la ragazza.

Investita da un'auto pirata in via San Francesco, grave una 19enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Ennesimo incidente sulle strade della Ciociaria. Una ragazza di appena 19 anni è stata investita da un'auto su via San Francesco nei pressi del parco Willy, sulla strada comunale che porta al cimitero nella zona dei Cappuccini nel comune di Paliano nel nord della provincia di Frosinone.

La giovane è stata elitrasportata

Le condizioni della ragazza sono parse subito molto serie ed i soccorritori vista la gravità della situazione hanno allertato l'elisoccorso. La ragazza è stata cosi portata in ambulanza dai sanitari del 118 che l'hanno medicata fino all'elisuperficie di Anagni dove è stata trasferita sull'elicottero e trasportata al San Camillo a Roma dove è stata ricoverata in codice rosso. Sul luogo dell'investimento i carabinieri della compagnia di Anagni che stanno cercando di ricostruire l'accaduto e che si sono messi alla ricerca della persona alla guida dell'auto che ha investito la ragazza.