Mantova (MN)

Interventi del 118 in provincia di Mantova nella notte tra martedì 3 e mercoledì 4 febbraio 2026

Le operazioni di soccorso da parte dei sanitari nella notte appena trascorsa sul territorio provinciale

Interventi del 118 in provincia di Mantova nella notte tra martedì 3 e mercoledì 4 febbraio 2026

Notte tranquilla quella tra martedì 3 e mercoledì 4 febbraio 2026 nel territorio provinciale di Mantova. Come segnalato dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza (AREU), non sono stati registrati interventi di rilievo da parte del servizio di emergenza sanitaria.

Martedì 3 febbraio 2026

L’ultima operazione di soccorso risale alle 19.50, quando i sanitari sono intervenuti in via Vittorio Veneto a Ostiglia per un malore. La persona coinvolta è un anziano di 75 anni che si è sentito male ed è stato raggiunto da un’ambulanza della Croce Bianca di Quistello che l’ha trasportato al Poma di Mantova per accertamenti (codice verde).

Mercoledì 4 febbraio 2026

Nessun intervento ha avuto luogo nella notte. Il primo soccorso della giornata di mercoledì 4 febbraio 2026 è avvenuto alle 6.45 in un impianto lavorativo di via Carossa a Quistello. Un 46enne ha avuto un malore ed è stato trasportato all’ospedale di Pieve di Coriano in codice verde.

Alle 7, invece, si è verificato un incidente stradale tra due auto a Mantova in cui sono rimasti coinvolti un 34enne, un 54enne e una 49enne. Sul posto, lungo la provinciale 29, sono giunte due ambulanza e un’automedica. A ora, stando a quanto riferito da Areu, uno dei feriti verrà trasportato in ospedale con il codice giallo.