Lodi (LO)

Interventi del 118 in provincia di Lodi nella notte tra lunedì 24 e martedì 25 novembre 2025: un malore

Le operazioni di soccorso da parte dei sanitari nella notte appena trascorsa sul territorio provinciale

Interventi del 118 in provincia di Lodi nella notte tra lunedì 24 e martedì 25 novembre 2025: un malore

Nella notte tra lunedì 24 e martedì 25 novembre 2025, secondo quanto riportato dai dati dell’AREU (Agenzia Regionale Emergenza Urgenza), sul territorio provinciale di Lodi si sono verificati diversi interventi a cui hanno dovuto rispondere i soccorsi del 118.

Interventi nella serata di ieri

Nella serata di ieri si sono verificati solo due interventi sul territorio provinciale. Si tratta di un intervento richiesto per un malore improvviso che ha coinvolto due persone mentre si trovavano sulla via Emilia a Sordio, intorno alle 20. Una delle due persone, un 21enne e un 33enne, è stata poi trasportata all’ospedale di Melegnano in condizioni di bassa gravità (codice verde).

Nel secondo caso invece si è trattato di una caduta al suolo che ha visto coinvolto un 36enne a Lodi, in viale Pavia, intorno alle 22:40, poi trasportato all’ospedale di Lodi in condizioni di bassa gravità.

Interventi nella notte

A differenza della serata di ieri, nella notte appena trascorsa non si sono registrati interventi sul territorio provinciale. Si è trattato quindi di una notte tranquilla.